REGOLE APPUNTAMENTI
REGOLE APPUNTAMENTI
È molto importante seguire queste semplice regole così ci permettete di offrire a voi un buon servizio senza creare disagio o ritardi a voi o al resto della clientela.
PUNTUALITA'
-
Le cliente con oltre 15 min di ritardo potrebbero perdere il loro appuntamento dipendendo dall'agenda del salone.
CAPELLI PULITI
-
Per offrirvi un servizio più veloce si prega di venire con i capelli puiliti.
-
Per chi ha i capelli ricci o crespi si prega di piastrare.
ASSENZA
-
Il non presentarsi il giorno prenotato comporta perdere l'appuntamento e l'acconto automaticamente.
ACCOMPAGNATORE
-
E' consentito un solo accompagnatore il giorno dell'appuntamento.
CAMBIO ORARIO
-
E' possibile cambiare giorno e ora della prenotazione con 2 giorni di anticipo, altrimenti non è possibile effettuare la modifica della prenotazione.
COLORE EXTENSION
-
In caso di dubbi sul colore, ci sarà una analisi esperta su quale colore si adatta meglio a te sul momento.
-
Il colore delle extension sarà deciso dai nostri esperti dopo una analisi dei capelli del cliente il giorno dell'appuntamento.
APPLICAZIONE
&
RIAPPLICAZIONE
-
Applicazione: Le clienti che hanno extension applicate sono pregate di avvisare prima dell’appuntamento.
-
Ritocco/Riapplicazione: Il servizio si intende per extension già applicate da noi in precedenza.
LUNGHEZZA
-
In caso di dubbi sulla lunghezza, sono disponibili tutte le lunghezze fino ai 55 centimetri in salone.
-
Oltre i 55 cm disponibile su preordine, disponibili tra 10-15 giorni dal preordine.