top of page

REGOLE APPUNTAMENTI

REGOLE APPUNTAMENTI
È molto importante seguire queste semplice regole così ci permettete di offrire a voi un buon servizio senza creare disagio o ritardi a voi o al resto della clientela.

PUNTUALITA'

  • Le cliente con oltre 15 min di ritardo potrebbero perdere il loro appuntamento​ dipendendo dall'agenda del salone.

CAPELLI PULITI

  • Per offrirvi un servizio più veloce si prega di venire con i capelli puiliti.

  • Per chi ha i capelli ricci o crespi si prega di piastrare.

ASSENZA

  • Il non presentarsi il giorno prenotato comporta perdere l'appuntamento e l'acconto automaticamente.

ACCOMPAGNATORE

  • E' consentito un solo accompagnatore il giorno dell'appuntamento.

CAMBIO ORARIO

  • E' possibile cambiare giorno e ora della prenotazione con 2 giorni di anticipo, altrimenti non è possibile effettuare la modifica della prenotazione.

COLORE EXTENSION

  • In caso di dubbi sul colore, ci sarà una analisi esperta su quale colore si adatta meglio a te sul momento.

  • Il colore delle extension sarà deciso dai nostri esperti dopo una analisi dei capelli del cliente il giorno dell'appuntamento.

APPLICAZIONE
&

RIAPPLICAZIONE

  • Applicazione: Le clienti che hanno extension applicate sono pregate di avvisare prima dell’appuntamento.

  • Ritocco/Riapplicazione: Il servizio si intende per extension già applicate da noi in precedenza. 

LUNGHEZZA

  • In caso di dubbi sulla lunghezza, sono disponibili tutte le lunghezze fino ai 55 centimetri in salone.

  • Oltre i 55 cm disponibile su preordine, disponibili tra 10-15 giorni dal preordine.

bottom of page