top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Ultimo Aggiornamento: 3/10/2023

Benvenuto nel nostro sito web www.paradisebeauty.it, il luogo ideale per l'acquisto delle migliori extension per capelli. Ti preghiamo di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il nostro sito web o effettuare un acquisto. L'accesso e l'utilizzo del nostro sito web implicano l'accettazione incondizionata dei seguenti Termini e Condizioni. Se non accetti questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web. Utilizzando questo sito web e/o effettuando un acquisto, confermi di avere almeno 18 anni e di accettare integralmente i presenti Termini e Condizioni. Il Cliente autorizza inoltre il venditore ad immagazzinare, elaborare, utilizzare e trasferire a terzi i dati personali contenuti nell’ordine per eseguirlo.

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all'acquisto dei prodotti a marchio registrato "PARADISE" (di seguito denominati "Prodotti" o al singolare "Prodotto") effettuato attraverso il sito di e-commerce www.paradisebeauty.it (di seguito denominato il "Sito") da parte degli utenti qualificabili come "Consumatori".

Descrizione dei prodotti

Forniamo informazioni dettagliate sui nostri prodotti, inclusi dettagli sul tipo di capelli, colori disponibili, lunghezze e metodi di applicazione. Tuttavia, non possiamo garantire che i colori visualizzati sul tuo dispositivo corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti a causa delle differenze nella rappresentazione dei colori sui vari schermi.

Ordini e pagamenti

Gli ordini effettuati attraverso il nostro sito web sono soggetti alla disponibilità del prodotto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare ordini per qualsiasi motivo, inclusa la mancanza di disponibilità, errori nei prezzi o errori di informazioni sui prodotti. Accetti di fornire informazioni di pagamento accurate, complete e attuali per tutti gli acquisti effettuati tramite il nostro sito web.

Spedizione e consegna

Gli ordini effettuati attraverso il nostro sito web sono soggetti alla disponibilità del prodotto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare ordini per qualsiasi motivo, inclusa la mancanza di disponibilità, errori nei prezzi o errori di informazioni sui prodotti. Accetti di fornire informazioni di pagamento accurate, complete e attuali per tutti gli acquisti effettuati tramite il nostro sito web. 

I nostri prodotti saranno spediti all'indirizzo fornito durante la fase di acquisto. Ti preghiamo di assicurarti di inserire correttamente il tuo indirizzo durante il processo di acquisto. La correttezza dell'indirizzo è di responsabilità del cliente. Nel caso in cui l'indirizzo sia inserito erroneamente e il prodotto venga restituito a noi, sarà necessario coprire i costi per una seconda spedizione.

Facciamo del nostro meglio per spedire i prodotti il prima possibile dopo la conferma dell'ordine. Tuttavia, teniamo a precisare che non possiamo garantire consegne entro date specifiche. Le tempistiche di consegna dipendono da vari fattori, inclusi i tempi di elaborazione dell'ordine e i servizi di spedizione. Restiamo impegnati a fornirti un servizio di spedizione rapido ed efficiente, ma ti chiediamo gentilmente di comprendere che possono verificarsi ritardi al di fuori del nostro controllo.

Rimborso dei servizi

Per garantire una chiara comprensione delle nostre politiche, ti preghiamo di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni: non effettuiamo rimborsi per i servizi di applicazione, ritocco, riapplicazione o lavaggio delle extension. Tuttavia, siamo sempre qui per risolvere qualsiasi problema. Se non sei soddisfatta del nostro servizio, offriamo la possibilità di rieffettuarlo anche dopo pochi giorni. Inoltre, se non sei soddisfatta dei nostri capelli, possiamo rimuoverli gratuitamente e convertirli in extension a clip. Durante il servizio, riceverai istruzioni dettagliate dalle nostre esperte in salone su come prenderti cura delle tue nuove extension. Inoltre riceverai una email con le istruzioni per la cura. Se non hai ricevuto la nostra email, puoi richiederla alla nostra email Francesca@extensioncapelliveri.com . E' importante seguire questi consigli per mantenere la qualità e l'aspetto delle tue extension nel tempo. Una volta applicate le extension, non siamo responsabili della gestione. Ti consigliamo vivamente di seguire i nostri consigli e le istruzioni per evitare problemi futuri. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e siamo qui per assisterti in ogni passaggio.

Rimborso degli acquisti

Se desideri restituire un prodotto, ti preghiamo di seguire le semplici istruzioni qui di seguito. Per favore, comprendi che queste regole sono necessarie per garantire un processo di restituzione agevole e tempestivo. Per richiedere un reso, compila il nostro modulo di contatto sul sito, raggiungibile cliccando sul pulsante "Assistenza clienti". Ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Hai il diritto di annullare il tuo ordine senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Puoi farlo tramite il nostro modulo di contatto sul sito. Una volta confermato il tuo recesso, riceverai un'email di conferma con istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto. Il prodotto deve essere restituito nella sua condizione originale, con il sigillo di garanzia, non danneggiato e completo di tutti gli accessori, etichette e imballaggi originali.  Riceverai un rimborso escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto restituito all'indirizzo: Via Columella 1, 20128 Milano a Paradise Extension. Ti preghiamo di trattare il prodotto e il suo imballaggio con cura durante la fase di restituzione. Se il prodotto è danneggiato a causa di una manipolazione come l'utilizzo del prodotto stesso, le caratteristiche e il funzionamento non sono più compatibili al prodotto venduto, non sarà possibile il rimborso. Offriamo la flessibilità di effettuare resi e rimborsi attraverso il ritiro dal nostro corriere, per garantirti una soluzione comoda e affidabile. Tuttavia, per coprire i costi di gestione, l'opzione di ritiro del corriere ha un costo di 15 euro. Questo importo sarà detratto dal valore del rimborso, garantendoti un processo agevole e senza intoppi per la restituzione dei prodotti.

Proprietà intellettuale

Il contenuto del nostro sito web, inclusi testi, grafica, loghi, icone e altri elementi, è protetto da copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. Non hai il permesso di utilizzare, copiare, riprodurre, trasmettere, distribuire o creare opere derivate basate sul contenuto del nostro sito web senza il nostro consenso scritto.

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web. Continuando a utilizzare il sito web dopo la pubblicazione delle modifiche, accetti di essere vincolato dai Termini e Condizioni modificati.

Contatti

Whatsapp +39 3470192275
Instagram @extensioncapelli.veri

Email Francesca@extensioncapelliveri.com

Per qualsiasi domanda riguardo a questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di contattarci.

Grazie per aver scelto www.paradisebeauty.it per i tuoi bisogni di extension per capelli. Speriamo che tu abbia un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente!

bottom of page