top of page

APPLICHIAMO LE PARADISE

E’ inclusa la consulenza, le extension, la applicazione, il taglio e la piega.

DOMANDE FREQUENTI

Non so quanti grammi applicare, cosa seleziono?

Inserisci la quantità di grammi che pensi possa andare bene per te. Il giorno dell'appuntamento, valuteremo insieme la quantità perfetta per le tue esigenze. Le nostre raccomandazioni sono:

  • 100 grammi: perfetti per infoltire.

  • 150 grammi: perfetti per allungare.

  • 200 grammi: perfetti per un allungamento significativo.

Sono indecisa sul colore delle extension da applicare, cosa mi consigliate?

Abbiamo oltre 100 sfumature esposte in salone. Durante l'appuntamento, selezioneremo il colore che si abbina meglio alle tue punte. Se il colore delle tue punte non ti soddisfa, ti consigliamo di tingere i capelli prima dell'appuntamento per garantire un risultato naturale e uniforme. Nota che offriamo il servizio di riflessante per uniformare il tuo colore con le nostre extension Paradise. Puoi aggiungerlo al tuo servizio il giorno stesso dell'appuntamento.

Sono indecisa sulla lunghezza delle extension da applicare, cosa mi consigliate?

Abbiamo tutte le tonalità disponibili in lunghezze da 55 cm e molte anche da 65 cm. Se desideri extension da 75 cm, dovremo ordinarle appositamente per te e ci sarà un tempo di attesa di circa un mese.

Qual è il prezzo totale del servizio?

  • Paradise da 55 centimetri:

100 grammi: 400€

150 grammi: 500€

200 grammi: 600€

  • Paradise da 65 centimetri: 100€ in più rispetto ai prezzi sopra indicati.

  • Paradise da 75 centimetri: 200€ in più rispetto ai prezzi sopra indicati.

Preferisco pagarle a rate, come posso fare?

Se desideri pagare a rate, clicca sul link qui sotto per accedere alla pagina dedicata. Potrai pagare la prima di tre rate tramite Klarna o PayPal per fissare l’appuntamento. In questo modo, il giorno dell'appuntamento non dovrai pagare altro.

Non riesco a pagare un acconto, come posso fare?

Chiediamo un acconto per garantire esclusività alle nostre clienti e non accettare altri appuntamenti nello stesso orario, offrendo così un servizio dedicato. Per trasparenza, desideriamo informarti che l’acconto non è rimborsabile: se non ti presenti, lo perderai.

Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Cosa non é incluso nel servizio?

Lavaggio dei capelli: Il servizio di lavaggio dei capelli non è incluso. Chiediamo alle nostre clienti di venire con i capelli già puliti, lavati con shampoo e balsamo. Se necessario, offriamo il nostro servizio di lavaggio al costo di 20 euro.
Tonalizzante: Il tonalizzante è un servizio aggiuntivo disponibile al costo di 50 euro.
Rimozione delle extension: Se le extension sono state applicate da noi, la rimozione è gratuita. Se sono state applicate da altri parrucchieri, la rimozione ha un costo di 50 euro.
Per organizzare al meglio il tuo appuntamento, ti invitiamo a prenotare cliccando

REGOLE APPUNTAMENTO

CHIEDIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL NOSTRO REGOLAMENTO:
Acquistando/prenotando dal nostro sito la cliente accetta il nostro regolamento. Se non accetti il nostro regolamento, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web. 

PUNTUALITA' 
Il tuo appuntamento è programmato per una durata di 2 ore. Per favore, pianifica il tuo viaggio in modo da arrivare in orario. Se preferisci, puoi venire in anticipo e saremo felici di accoglierti con una tazza di caffè e/o un bicchiere d'acqua.
È importante rispettare gli orari concordati. Se dovessi ritardare di più di 15 minuti, ci dispiace doverti informare che saremo costretti ad annullare l'appuntamento e l'acconto versato verrà trattenuto, senza possibilità di rimborso.

ACCONTO E PRENOTAZIONI
Per confermare il tuo appuntamento, hai effettuato un pagamento d'acconto, il quale sarà scalato dal totale in cassa al termine del servizio.
Questo acconto garantisce la tua prenotazione esclusiva e ci permette di non accettare altre prenotazioni per il tuo slot orario, assicurandoti il massimo impegno per realizzare i capelli dei tuoi sogni.

MANCATA PRESENTAZIONE
Se, per qualsiasi motivo, non ti presenterai al nostro appuntamento, perderai l'acconto versato. Pertanto, ti invitiamo a considerare attentamente la tua disponibilità e, se necessario, a spostare l'appuntamento con il preavviso richiesto.

MODIFICA DELL'APPUNTAMENTO
Se desideri modificare la data o l'ora del tuo appuntamento, ti offriamo la possibilità di farlo in modo autonomo attraverso il nostro sito web, utilizzando l'indirizzo email fornito durante la prenotazione. Puoi effettuare modifiche tutte le volte che lo desideri, purché avvenga almeno 48 ore prima dell'appuntamento programmato.
È importante notare che l'acconto versato non è rimborsabile. Tuttavia, se dovessi cambiare idea e non desideri più usufruire dei nostri servizi, potrai utilizzare l'importo dell'acconto come credito per futuri servizi o acquisti presso il nostro salone.

ACCOMPAGNATORI
Per agevolare il lavoro delle nostre professioniste, ti preghiamo di far rimanere il tuo accompagnatore nella sala d'attesa e di non permettere loro l'accesso in salone. Inoltre, per garantire il comfort e la sicurezza di tutti i nostri clienti, non è consentito portare animali nel nostro salone.

CURA DELLE EXTENSION
Il giorno dell'appuntamento, una delle nostre professioniste ti fornirà istruzioni dettagliate su come prenderti cura al meglio delle tue nuove extension. È fondamentale che tu ascolti attenta.

bottom of page