DOMANDE FREQUENTI
Voglio cambiare posizione delle fasce, è possibile?
Certo! Ti chiederemo se ti sei trovata bene con la posizione dell’ultima volta, così da valutare insieme se spostarle o mantenere la stessa posizione.
Devo fare qualcosa in particolare per il nostro appuntamento?
È importante che tu venga con i capelli puliti per una riapplicazione perfetta. Se vieni con i capelli sporchi, possiamo aggiungere il lavaggio e la piega al tuo servizio per 35 euro.
Desidero aggiungere grammi, quanto costa?
La riapplicazione e l’aggiunta di 25 grammi costa 175 euro, mentre l’aggiunta di 50 grammi costa 250 euro. Puoi decidere di aggiungere i grammi il giorno stesso del tuo appuntamento.
Desidero aggiungere il lavaggio e la piega, devo avvisarvi prima?
Non è necessario avvisarci, ma sarebbe molto gradito se ci scrivessi per organizzarci al meglio con i nostri appuntamenti.
Quanto tempo ci mettiamo ad applicarle?
Come la prima volta, ti chiediamo di dedicare 2 ore per un servizio eccellente. Pianifica il tuo appuntamento per avere il tempo necessario senza fretta. Durante il tuo servizio non è possibile alzarsi per andare a fumare.
Ci sono sconti sulle riapplicazioni?
La riapplicazione costa 100 euro, ma offriamo vari sconti sui nostri social. Ad esempio, attualmente offriamo abbonamenti per riapplicazioni scontati. Una volta acquistati, puoi prenotare la tua riapplicazione senza pagare altro.
Preferisco pagarle a rate, come posso fare?
Se desideri pagare a rate, clicca sul link qui sotto per accedere alla pagina dedicata. Potrai pagare la prima di tre rate tramite Klarna o PayPal per fissare l’appuntamento. In questo modo, il giorno dell'appuntamento non dovrai pagare altro.
Non sono sicura di arrivare in orario per il nostro appuntamento, come posso fare?
Chiediamo alle nostre clienti di organizzarsi per prenotare un appuntamento con noi. Ritardi superiori ai 15 minuti comporteranno l'annullamento dell'appuntamento senza la possibilità di utilizzare l'acconto di 25 euro, che verrà trattenuto senza possibilità di rimborso.
Ho prenotato l'appuntamento di riapplicazione ma forse preferisco toglierle. Posso scegliere il giorno dell'appuntamento?
Purtroppo non è possibile cambiare servizio all'ultimo minuto. Se prenoti una riapplicazione lasciando un acconto di 25 euro ma desideri fare la rimozione, dovrai pagare il servizio di rimozione al costo di 30 euro senza poter utilizzare il tuo acconto. Per evitare problematiche con gli appuntamenti, chiediamo di avvisarci almeno 48 ore prima per annullare il tuo appuntamento di riapplicazione e convertirlo in un appuntamento di rimozione. Solo in questo caso potrai utilizzare l'acconto di 25 euro.
Posso portare con me un accompagnatore?
Certamente, saremo felici di accogliere anche il tuo accompagnatore nel nostro salone. Tuttavia, anche se amiamo i cani, per rispetto delle altre clienti non accettiamo cani nel nostro salone. Anche se piccolo o tranquillo, non sarà permesso portarlo all'interno.
Cosa non é incluso nel servizio?
Nella riapplicazione non sono inclusi il lavaggio, che ha un costo di 20 euro, e la piega, che ha un costo di 15 euro. Chiediamo alle clienti di venire con i capelli puliti per ottenere un risultato magnifico.
Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!
REGOLE APPUNTAMENTO
CHIEDIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL NOSTRO REGOLAMENTO:
Acquistando/prenotando dal nostro sito la cliente accetta il nostro regolamento. Se non accetti il nostro regolamento, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.
PUNTUALITA'
Il tuo appuntamento è programmato per una durata di 2 ore. Per favore, pianifica il tuo viaggio in modo da arrivare in orario. Se preferisci, puoi venire in anticipo e saremo felici di accoglierti con una tazza di caffè e/o un bicchiere d'acqua.
È importante rispettare gli orari concordati. Se dovessi ritardare di più di 15 minuti, ci dispiace doverti informare che saremo costretti ad annullare l'appuntamento e l'acconto versato verrà trattenuto, senza possibilità di rimborso.
ACCONTO E PRENOTAZIONI
Per confermare il tuo appuntamento, hai effettuato un pagamento d'acconto, il quale sarà scalato dal totale in cassa al termine del servizio.
Questo acconto garantisce la tua prenotazione esclusiva e ci permette di non accettare altre prenotazioni per il tuo slot orario, assicurandoti il massimo impegno per realizzare i capelli dei tuoi sogni.
MANCATA PRESENTAZIONE
Se, per qualsiasi motivo, non ti presenterai al nostro appuntamento, perderai l'acconto versato. Pertanto, ti invitiamo a considerare attentamente la tua disponibilità e, se necessario, a spostare l'appuntamento con il preavviso richiesto.
MODIFICA DELL'APPUNTAMENTO
Se desideri modificare la data o l'ora del tuo appuntamento, ti offriamo la possibilità di farlo in modo autonomo attraverso il nostro sito web, utilizzando l'indirizzo email fornito durante la prenotazione. Puoi effettuare modifiche tutte le volte che lo desideri, purché avvenga almeno 48 ore prima dell'appuntamento programmato.
È importante notare che l'acconto versato non è rimborsabile. Tuttavia, se dovessi cambiare idea e non desideri più usufruire dei nostri servizi, potrai utilizzare l'importo dell'acconto come credito per futuri servizi o acquisti presso il nostro salone.
ACCOMPAGNATORI
Per agevolare il lavoro delle nostre professioniste, ti preghiamo di far rimanere il tuo accompagnatore nella sala d'attesa e di non permettere loro l'accesso in salone. Inoltre, per garantire il comfort e la sicurezza di tutti i nostri clienti, non è consentito portare animali nel nostro salone.
CURA DELLE EXTENSION
Il giorno dell'appuntamento, una delle nostre professioniste ti fornirà istruzioni dettagliate su come prenderti cura al meglio delle tue nuove extension. È fondamentale che tu ascolti attenta.