In origine, l'abbronzatura era vista come qualcosa di negativo e riservato a chi socialmente "inferiore". Nell'antichità infatti l'essere abbronzati significava dover trascorrere molte ore all'aperto, condizione in cui si trovava tipicamente chi lavorava come contadino o marinaio. Solo con l'avvento della rivoluzione industriale prima e dell'avanzamento del settore dei servizi poi, l'abbronzatura è diventata qualcosa di positivo ed anzi, è diventata sinonimo di una condizione sociale che si può permettere di fare sport all'aria aperta e vacanze in posti esotici.

La tecnologia dei Solarium dunque si evolvette sempre più raggiungendo le attuali vette in quanto a sicurezza e prestazioni.

Il principio base è legato a quello di alcune lampade (che possono essere lampade ad alta o bassa pressione) che emettono ultravioletti. Sono questi che poi scatenano la reazione della pelle chiamata abbronzatura.

Il Solarium del Paradise Beauty garantisce l'abbronzatura sicura che prepara gradualmente la pelle all'esposizione solare evitando eritemi e scottature. Se sei già stato al sole, mantieni viva la tua abbronzatura con le lampade abbronzanti ottenendo una giusta, moderata e seguita abbronzatura.

 


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966