Il Laser Diodo è un particolare metodo di epilazione permanente perfetto per chi vuole ottenere un corpo privo di qualunque pelo superfluo.

La tecnologia oggi può aiutare a rimuovere completamente i peli superflui, così da doversi sottoporre solo a cicli iniziali, per poi non doverci più pensare.

Attraverso un manipolo che viene passato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata. Questi laser però vanno a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno. Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre è possibile ottenere risultati visibili fin dalla prima seduta, in quanto questa tecnologia aumenta esponenzialmente i giorni di ricrescita del pelo.

Le sedute, come per ogni altro trattamento a cui possiamo sottoporci, variano sia di durata che di numero. Vanno infatti dai 5 ai 30 minuti circa, a seconda della zona che si va a trattare; per ottenere un risultato permanente saranno necessarie 10 sedute circa e tra una seduta e l’altra dovranno trascorrere dalle 2 alle 3 settimane.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966