I trattamenti viso rappresentano un gesto di attenzione verso la propria persona, la dimostrazione di tenere veramente a se stessi e la continua ricerca di autostima personale. Per questo motivo, le esigenze di ogni cliente sono differenti e i servizi offerti dallo staff del Paradise Beauty sono declinate sulla base delle specifiche richieste.

I trattamenti viso proposti rientrano in due macro-categorie.

PULIZIA VISO BASE

La pulizia viso “base” rappresenta il primo trattamento di bellezza necessario per mantenere a lungo una pelle fresca e giovane. Per questo motivo, è fortemente consigliato con periodicità costante, verificandone i risultati a breve termine. Il trattamento inizia con una detersione cui fa seguito il processo di ossigenazione, prosegue con lo scrub per una pulizia più profonda, vengono poi eliminati i comedoni, eseguito il massaggio, stesa la maschera e termina con l’applicazione della crema specifica.

PULIZIA VISO SPECIFICA

Come nella Pulizia viso “base”, anche la metodologia “specifica” inizia con una detersione cui fa seguito il processo di ossigenazione, prosegue con lo scrub per una pulizia più profonda, vengono poi eliminati i comedoni, eseguito il massaggio, stesa la maschera e termina con l’applicazione della crema specifica. Il procedimento prevede però l’utilizzo di fiale e prodotti specifici per la pelle del cliente o per le esigenze sottoposto allo staff, in modo tale da effettuare un processo personalizzato che porti ad un risultato ancor più importante e soddisfacente.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966