I trattamenti estetici corpo che caratterizzano il Paradise Beauty sono caratterizzati da tre differenti tecniche rispondenti alle esigenze del cliente: esfoliazione, fanghi e bendaggi.

La tecnica dell’esfoliazione consiste nella rimozione dello strato superficiale dell’epidermide composto da cellule morte e residui di trucco o di sporco. Il processo di rimozione delle cellule morte dello strato corneo può essere effettuato con scrub, gommage o peeling. L’utilità dell’esfoliazione sulla pelle è di facile comprensione: se la pelle viene liberata da cellule morte e residui di sporcizia, i tessuti cutanei vengono ossigenati e si favorisce il rinnovamento cellulare.

I trattamenti corpo eseguiti nel Beauty Paradise sono eseguiti anche attraverso fanghi ad elevata efficacia per ritenzione idrica, snellimento e tonicità dei tessuti.
I fanghi anti-cellulite rappresentano uno dei principali alleati della bellezza femminile, grazie alle loro speciali proprietà costituita da acqua termale impreziosita in una componente argillosa da oligoelementi. Attraverso i fanghi è possibile risanare piccoli inestetismi della pelle, fra cui acne, rughe superficiali e impurità. L’applicazione regolare dei fanghi migliora sensibilmente l’aspetto di glutei, cosce e addome, riducendo la cellulite.

In alternativa, è possibile eseguire il trattamento estetico mediante l’utilizzo di fasce e bendaggi specifici per le differenti parti del corpo.
I bendaggi estetici sono effettuati impiegando formulazioni che vengono assorbite dalla pelle attraverso un’azione di linfodrenaggio. I bendaggi assicurano vantaggi in termini rassodanti, disintossicanti, riducenti e anti-cellulite. Sfruttando il principio chimico dell’osmosi, sulla pelle vengono rilasciati i principi attivi contenuti nei bendaggi, composti da essenze di origine vegetale, alghe con proprietà disintossicanti e soluzioni saline.
La pelle dopo un adeguato trattamento corpo diventa più fresca, pulita, luminosa, purificata, rigenerata, dall’aspetto sano.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966