Eseguiti da esperti certificati, i massaggi rappresentano il mezzo migliore per ritrovare armonia col proprio corpo, benessere interiore e per eliminare le imperfezioni fisiche. Presso il Paradise Beauty, avrete la possibilità di ricevere tre differenti massaggi sulla base delle vostre esigenze.

MASSAGGIO RELAX

Una delle forme di trattamento rilassante e, allo stesso tempo, tonificante, è quella del massaggio relax. Aiuta a migliorare il benessere mentale ed emotivo dell’essere umano, alleviando lo stato di stress ed ottenendo un risultato di elevato stato di benessere, rilassamento e salute mentale e fisica. Questo tipo di massaggio, attraverso diverse tecniche, ridona tono e vigore ai muscoli e ristabilisce una postura esatta su tutto il sistema articolare. Durante il massaggio, il corpo e la mente entrano in uno stato di rilassamento, sciogliendo le ansie e le tensioni della vita quotidiana. Altri vantaggi del massaggio relax che si possono ottenere sono: la diminuzione della tensione muscolare, aiuta la circolazione sanguigna e il drenaggio delle tossine responsabili dell’aumento esagerato del tono muscolare.


MASSAGGIO ANTI-CELLULITE

Ci sono tanti modi per cercare di contrastare la cellulite, nemico giurato di tutte le donne! Uno di questi è certamente il ricorso a massaggi mirati ed effettuati nelle zone del corpo maggiormente colpite dagli inestetismi. Il massaggio anticellulite, infatti, è un ottimo metodo per cercare di eliminare questo tipo di inestetismo, il cui effetto è evidente se eseguito da un professionista che saprà guidare le proprie mani verso i punti più sensibili e più interessati dagli accumuli adiposi. Ma è altrettanto importante effettuare i massaggi con regolarità, scegliendo un vero e proprio percorso al termine del quale potranno essere valutati i risultati ottenuti.


MASSAGGIO DE-CONTRATTURANTE

Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio che agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari, con il preciso scopo di sciogliere contratture e, più in generale, tensioni della muscolatura. Le modalità di esecuzione del trattamento si basano sul modo di rendere efficace la pressione delle mani sulla parte interessata, naturalmente allo scopo di sciogliere e rilassare i muscoli. Il massaggio decontratturante viene praticato a livello locale, cioè in zone specifiche del corpo oggetto della contrattura: le parti più interessate da questo tipo di trattamento sono gli arti inferiori, la schiena, il collo. Il trattamento, inoltre, trova una specifica applicazione anche nella cosiddetta cervicalgia. In generale, lo scioglimento delle contratture ed il rilassamento dei muscoli non sono gli unici benefici che si ottengono ricorrendo alla pratica del massaggio decontratturante. Un altro beneficio importantissimo riguarda la circolazione sanguigna, con la restituzione al corpo ed ai tessuti cutanei di un migliorato apporto di ossigeno. Senza dimenticare che l’eliminazione di tossine e di liquidi in eccesso agisce positivamente sul tessuto cutaneo. Ogni singola seduta di massaggio decontratturante può durare da un minimo di mezz’ora fino ad un massimo di un’ora. Di solito, anche dopo dopo la prima seduta si avvertono già dei benefici, ma anche dei naturali dolori post-trattamento: si tratta, in genere, di indolenzimenti simili a quelli dovuti ad allenamenti particolarmente intensi. Naturalmente, il trattamento prevederà, a seconda dei casi, un certo numero di sedute, assolutamente necessarie per la risoluzione completa di tutte le criticità muscolari, accompagnate, su indicazione del fisioterapista o del massaggiatore professionista, da esercizi generici di postura e da tecniche di rilassamento.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966