Listino prezzi

  • Allungamento unghie in gel → 60 euro
  • Ritocco allungamento unghie in gel → 45 euro
  • Copertura unghie naturali in gel → 45 euro
  • Ritocco copertura unghie naturali in gel → 40 euro
  • Decorazioni e disegni 1 unghia → 3 euro
  • Decorazioni e disegni 2 unghie → 5 euro
  • Effetti ogni 2 unghie → 3 euro

Onicotecnica

Sognate unghie laccate e mani perfette? Ecco come si effettua la ricostruzione in gel, un trattamento innovativo e che promette ottimi risultati.

Si tratta di un trattamento richiesto soprattutto da chi ha unghie rotte, rovinate o sfaldate, ma anche per sfoggiare mani più belle e alla moda.

Questa tecnica si è diffusa molto in Italia negli ultimi decenni, si effettua grazie all’utilizzo di gel a ultravioletti che si asciugano con le lampade UV. Questo tipo di ricostruzione è particolarmente adatta a chi ha unghie fragili e rovinate, a chi soffre di psoriasi, ma anche a chi intende solo abbellirle, soprattutto se si hanno unghie molto sottili. Infatti il gel le rende più resistenti.

Con tips

Le tips sono dei supporti che vengono applicati sull’unghia da ricostruire, vengono anche definite protesi. Per applicarle viene utilizzata una colla resina. È un metodo veloce, ideale anche per chi ha unghie corte e per chi soffre di onicofagia, oltre che per chi vuole le unghie perfette per una particolare occasione.

Con cartine millimetrate

Le cartine millimetrate vengono usate nella fase di allungamento dell’unghia, vengono applicate sotto il margine libero dell’unghia per poi passare al processo di allungamento grazie all’applicazione del gel. Dopo l’asciugatura, che avviene sotto la lampada UV, la cartina viene rimossa.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966