Listino prezzi

  • Extension ciglia one to one →75 euro
  • Ritocco extension ciglia one to one →60 euro
  • Extension ciglia volume 2D-3D → 100 euro
  • Ritocco extension ciglia volume 2D-3D → 60 euro
  • Laminazione ciglia → 60 euro
  • Rimozione ciglia → 15 euro

Lashmaker

Extension ciglia cosa sono e come sono fatte?

A differenza delle classiche ciglia finte (a striscia o ciuffetti), la tecnica delle extension ciglia consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale. Un processo sicuramente più lungo rispetto a quello dell’applicazione delle ciglia finte, ma anche più naturale e durevole nel tempo. Le extension ciglia, infatti, se applicate correttamente, non provocano nessun fastidio o impedimento nella vita quotidiana. Dopo un’accurata valutazione, bisognerà infatti determinare quale sia la tecnica di applicazione più adatta al vostro occhio, valutando la corretta lunghezza ed il giusto peso delle extension da applicare affinchè il risultato sia armonioso e non ci siano controindicazioni per le ciglia naturali. Ci sono più metodi di volume: una ad una o 3D.

Le tecniche di applicazione

L’applicazione in 3D consiste nell’applicaredei micro-ciuffetti ad ogni singola ciglia naturale, creando un ventaglio e aumentandone così non solo la lunghezza ma anche il volume.

Quanto durano le extension ciglia?

La durata delle extension ciglia è uguale alla vita delle ciglia naturali sulle quali sono applicate ed è quindi differente da persona a persona. Generalmente si può parlare di circa 3 settimane. Considerando che in media al giorno perdiamo 2/3 ciglia, in questo periodo di tempo è naturale che alcune delle estensioni possano cadere. Andando avanti nel tempo si renderà quindi necessaria una seduta di ritocco (più breve rispetto a quella della prima applicazione) durante la quale verranno applicate le estensioni sulle nuove ciglia naturali che nel frattempo sono cresciute, così da evitare asimmetrie e spazi vuoti.

Ci sono controindicazioni?

Non vi sono particolari controindicazioni. Una corretta applicazione delle extension ciglia richiede molta attenzione nella scelta dei materiali impiegati nonché la profonda conoscenza della tecnica. Pertanto, bisogna sempre affidarsi a figure esperte e professioniste.

Che cos e la laminazione ciglia?

La laminazione ciglia è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessire le ciglia donando loro un effetto sano e naturale. A differenza delle classiche tecniche di infoltimento ciglia finte o di allungamento ciglia con ciglia più o meno sintetiche one to one o a ciuffetti, la laminazione ciglia ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo all’apparenza ma anche al loro interno. Grazie all’utilizzo di prodotti naturali, la laminazione ciglia permette quindi di avere ciglia perfettamente idratate, sane e vitali. Per un’ottimale laminazione ciglia, infatti, devono essere impiegati prodotti e strumenti di elevata qualità; ad esempio, il kit impiegato per la laminazione ciglia professionale consente in 1 ora di ottenere dei risultati molto interessanti. Diffidate però da chi vi prospetta immediati risultati, perché con questa tecnica occorrono almeno 3 o 4 sedute per vedere le ciglia di nuovo belle e vitali.

Metodologia

La laminazione ciglia è un trattamento estetico e di benessere che va eseguito sulle ciglia naturali. Per prima cosa si esegue la curvatura permanente delle ciglia e, qualora necessario, si applica anche un’apposita tintura per ciglia. Questo procedimento, a differenza di tanti altri trattamenti utilizzati per l’allungamento ciglia extension o infoltimento, va a nutrire il pelo della ciglia andandola a stimolare dall’interno e dall’esterno grazie a prodotti naturale contenenti cheratina e vitamine, responsabili dell’elasticità e della brillantezza del pelo. In questo modo, le ciglia hanno di nuovo un assetto sano e setoso. Come accennato, alla base della laminazione ciglia c’è la permanente che consente anche di scegliere una maggiore curvatura specialmente se si hanno ciglia dritte o incrociate.


All rights Reserved, Paradise Beauty di Monti Daniela Via A. Ponchielli 2 Cernusco sul Naviglio edificio C scala B Tel. 320 346 00 05 - P.I. 10165510966